Connect with us

2018

Bernard apre a Inter e Milan: «Andrò via dallo Shakhtar»

Published

on

bernard shakhtar donetsk

Il giocatore dello Shakhtar Donetsk è pronto a salutare gli ucraini. Bernard vuole una nuova avventura: ci pensano Inter e Milan

Bernard Anício Caldeira Duarte, esterno d’attacco classe 1992 di proprietà dello Shakhtar, avversario della Roma in Champions League, andrà via dall’Ucraina. Il giocatore è in scadenza di contratto e ha già fatto sapere di non voler rinnovare l’accordo con la sua attuale società. Musica per le orecchie di Inter e Milan, da tempo sulle tracce dell’esterno d’attacco brasiliano.

Così Bernard a “Esporte Interativo“: «Per me si chiude un ciclo di cinque anni. L’inizio è stato turbolento a causa del vecchio allenatore. Con il nuovo tecnico ho avuto maggiori opportunità e tutto è andato per il meglio. Rinnovo? No, ne ho già parlato con lo Shakhtar e ho fatto sapere loro che non intendo restare qui perché intendo mirare a cose più grandi. Al momento non c’è nulla di deciso: valuterò e sceglierò in base alle proposte che arriveranno. Cercherò di andare in un club che mi permetterà di dare continuità al mio calcio».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×