Connect with us

2018

Milan, novità dalla Spagna: il Valencia scarta Zaza

Published

on

torino Zaza Valencia

Zaza Milan, le ultime notizie di mercato: il centravanti viene messo da parte dal Valencia, i rossoneri prendono appunti

Il Milan riceve novità dalla Spagna. Secondo quanto riportano i media iberici, Simone Zaza è in piena crisi con il Valencia. Il centravanti lucano, infatti, sarebbe stato informato dal club di non esser più parte del progetto tecnico per la prossima stagione. Una decisione improvvisa e che lascia sbigottiti i tifosi, visto che Zaza è stato uno dei migliori marcatori della squadra nell’ultima stagione. Per il Milan non è una cattiva notizia, tutt’altro: i rossoneri si sono messi sulle tracce di Zaza qualche settimana fa e potrebbero trarre giovamento da questa situazione.

L’agente di Zaza è Beppe Bozzo e già nei giorni scorsi si è parlato di un suo colloquio con il Milan. La decisione del Valencia di tenerlo da parte è un indizio di mercato, perché adesso Zaza potrebbe cercarsi un’altra squadra. Se fino a pochi mesi fa anche il Torino e il Napoli erano su di lui, adesso l’ex sassolese piace soprattutto al Milan. Non è il piano principale per l’attacco dei rossoneri, ma i recenti sviluppi societari fanno pensare che, in caso di esclusione dall’Europa League, si possa virare su profili meno costosi, proprio come Zaza.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×