2009
Fantaconsigli per la 27^ giornata di Serie A
Bari “? Fiorentina: pugliesi alla disperata ricerca dei tre punti per conquistare una salvezza sempre più improbabile, che sono però ancora privi di Almiron, ennesimo infortunio per lui, e Barreto. Spazio a Ghezzal, Boruc e Mutu.
Brescia “? Lecce: partita pesantissima. Chi potrebbe fare la differenza? Diamanti, viste le doti non impeccabili di Rosati sui calci da fermi, Olivera e Jeda.
Cagliari “? Lazio: ci sarà da divertirsi. Spazio a Cossu, Hernanes e Nenè.
Catania “? Genoa: Silvestre è in dubbio, è una partita da Gomez. Proviamo anche Bergessio. Nel Genoa c’è Kucka, che ancora in Italia non ha timbrato ma è un centrocampista dal gol facile. Fiducia a Palacio.
Cesena “? Chievo: Tre giocatori: Jimenez, Bogdani e Pelissier.
Juventus “? Bologna: accantoniamo la difesa della Juve per un turno, in attesa di vedere se con il ritorno di Chiellini al centro cambierà la situazione. Dentro invece Marchisio e Matri. Nel Bologna puntiamo sul gol dell’ex di Di Vaio.
Palermo “? Udinese: anche qui partita pericolosa per i difensori, mentre largo spazio ai centrocampisti e gli attaccanti di entrambe le formazioni, su tutti Hernandez e Sanchez.
Roma “? Parma: crediamo nella Roma di Montella. Punto su Doni, Riise, Vucinic e Pizarro. Per il Parma fuori Amauri e dentro Giovinco.
Sampdoria “? Inter: nerazzurri in blocco, Julio Cesar, Snejider e Stankovic su tutti.
Milan “? Napoli: no al caloroso trio di centrocampo milanista Van Bommel, Gattuso, Boateng, che rischia di vedersi piovere addosso cartellini. Sì invece a Nesta, Pato e Mascara, che riceverà una marcatura più blanda rispetto al duo Hamsik-Cavani e potrebbe approfittarne.
Marino: “Orgoglioso della rinascita del Napoli”
Coppa d’Africa, la Costa d’Avorio demolisce il Ghana