Superlega, Ozil: «I bambini crescono sognando di vincere il Mondiale e la Champions League» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Superlega, Ozil: «I bambini crescono sognando di vincere il Mondiale e la Champions League»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ozil

Mesut Ozil ha twittato commentando duramente la nascita della Superlega: il post del tedesco

Mesut Ozil ha commentato sui propri profili social la nascita della Superlega. Il post del giocatore tedesco.

«I bambini crescono sognando di vincere il Mondiale e la Champions League, non un Super League. Il divertimento delle grandi partite sta nel fatto che ci sono una o due volte all’anno, non ogni settimana. Davvero difficile da capire per tutti i tifosi di calcio…».

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading