Calcio Estero
Barcellona ko, Koeman: «Colpo durissimo. Siamo dispiaciuti»
Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato al termine del match perso contro il Granada. La vetta della classifica resta a due punti
Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato al termine del match perso contro il Granada. La vetta della classifica resta a due punti. Le dichiarazioni dell’olandese.
PRESTAZIONE – «Un colpo durissimo, siamo dispiaciuti. Da domani dobbiamo già guardare avanti, cercare di vincere le ultime cinque per provare a essere campioni. All’intervallo ci eravamo detti di stare concentrati perché sarebbe stata una partita difficile, ma sui due gol loro è mancata questa attenzione, questa concentrazione».
ESPULSIONE – «Non saprei. Mi hanno detto per mancanza di rispetto al quarto uomo, ma non ho detto niente di male, ho commentato una giocata con rispetto. Non ho insultato nessuno, è un rosso incredibile».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate