Riapertura stadi, niente limiti: la Serie A vuole imitare l'Europa - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Riapertura stadi, niente limiti: la Serie A vuole imitare l’Europa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Olimpico

La Serie A chiede di eliminare i limiti di ingresso agli stadi per la prossima stagione. Il presidente della Lega Paolo Dal Pino ha scritto una lettera al Governo

La Serie A vuole ripartire nella normalità con gli stadi pieni. È questo quanto emerso dall’ultima assemblea di Lega di due giorni fa e che verrà ribadito anche nella videocall di quest’oggi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i club chiedono di eliminare il limite del 25% che è rimasto praticamente solo in Italia.

Francia, Spagna e Inghilterra, infatti, hanno già annunciato che il prossimo campionato si giocherà con gli stadi aperti e senza limitazioni. Anche l’Italia vuole adeguarsi, ma ovviamente con tutte le precauzioni del caso. Pass vaccinale per chi entra e tutte le disposizioni anti contagio da rispettare. È sceso in campo anche il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino che ha scritto una lettera al Governo. I club non possono subire altri gravi perdite economiche e, se gli stadi non dovessero riaprire con la piena capienza, sono pronti a boicottare l’inizio del campionato.

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Fiorentina News

Vanoli carica la Fiorentina: «Per noi è un mese decisivo. Dalla squadra mi aspetto una cosa!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading