Nazionali
Caos rientri dalle Nazionali: ecco l’idea dei club di Serie A
I nazionali sudamericani potrebbero non rientrare in tempo per la terza giornata di campionato, così i club starebbero cercando delle soluzioni adeguate
Sul caos Nazionali, con i sudamericani che potrebbero non essere a disposizione dei club per la terza giornata di campionato, Beppe Marotta ieri è stato chiaro: «Bisogna considerare che il Club deve essere sempre al centro della situazione e di conseguenza affrontare una giornata di campionato e la successiva prima giornata di Champions League con giocatori nostri in condizioni non ottimali rappresenta un grande danno che ogni Club patisce».
E allora, come riporta La Gazzetta dello Sport, i club di Serie A si starebbero organizzando e avrebbero anche trovato una soluzione. Ovvero organizzare dei voli charter collettivi che possano riportare in Italia quanto prima i calciatori impegni con le rispettive Nazionali.
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»
Mondiale Russia, i Medvedi pronti a lanciare una Coppa del Mondo alternativa per le nazionali escluse: il progetto che sfida la FIFA!