Calcio Estero
Nainggolan: «Patente? Una seccatura. Mi assicurerò che non accada di nuovo»
L’ex centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan è tornato sull’episodio del ritiro di patente in Belgio
Radja Nainggolan, ex centrocampista dell’Inter passato questa estate all’Anversa, ha fatto visita all’ospedale pediatrico della città belga ed è tornato sull’episodio del ritiro di patente per eccesso di velocità e guida in stato di ebrezza.
RITIRO PATENTE – «La patente? Una seccatura! Quello che è stato è stato, mi assicurerò che non accada di nuovo in futuro. Ma non mi interessa cosa ne pensa il mondo esterno, davvero, mi limito a scrollare le spalle. So che sono un esempio per i miei figli. Ne abbiamo discusso in famiglia degli errori che ho commesso. E pagherò per questo. Ma solo perché commetto errori come persona non significa che io sia un cattivo padre».
VISITA OSPEDALE – «Quando mi è stato chiesto di farlo, non ho esitato un secondo. È bello finire in prima pagina ma in modo positivo, non è vero? Le persone parlano facilmente e preferiscono parlare di cose negative».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate