Spezia, vinto il ricorso per Bastoni: il terzino ci sarà contro la Sampdoria - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Spezia, vinto il ricorso per Bastoni: il terzino ci sarà contro la Sampdoria

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bastoni

Il giudice sportivo ha accolto il reclamo dello Spezia riducendo da due a una giornata la squalifica di Simone Bastoni

Simone Bastoni sarà a disposizione dello Spezia contro la Sampdoria: accolto il ricorso degli aquilotti e squalifica ridotta (e già scontata). Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, nell’udienza fissata il 18 ottobre 2021, a seguito del reclamo proposto dalla società Spezia Calcio S.r.l. in data 05.10.2021, avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara e ammenda di euro 5.000,00 inflitta al calciatore Simone Bastoni in relazione alla gara Hellas Verona-Spezia del 03.10.2021, dopo aver udito l’Avv. Maurizio Scaccabarozzi e lo stesso calciatore, ha accolto il reclamo, rideterminando la sanzione nella squalifica per 1 giornata effettiva di gara con ammenda di euro 15.000,00».

Cagliari News

Infortunati Cagliari, brutte notizie per Pisacane: stagione finita per Felici! Le condizioni dell’attaccante dopo il match contro il Napoli – Il comunicato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Felici Cagliari Parma
Continue Reading

Cagliari News

Saurini rivela: «Gaetano? Estroso già in primavera del Napoli. Io spero che si possa arrivare alla fine in questo modo e su Pisacane dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gaetano
Continue Reading