Connect with us

2022

Milan, Leao a DAZN: «Voglio allungare il contratto, qui mi trovo bene»

Published

on

Leao MG0 8293

Milan, Leao a DAZN: «Voglio allungare il contratto, qui mi trovo bene. Spero che il mio nome possa comparire nel museo del club»

Nel nuovo contenuto di DAZN «Leao Mixtape», l’attaccante del Milan si è aperto riguardo alla sua vita, con aneddoti riguardo alla sua passione per la musica. Rafael Leao ha anche parlato della sua esperienza al Milan.

SUL RINNOVO DI CONTRATTO – «Sono qua da tre anni – ha detto – e questa ormai è casa mia. In rossonero sto bene: voglio fare la storia e un giorno, quando smetterò di giocare, spero che il mio nome possa essere nel museo del Milan. Ho già iniziato a parlare con i miei avvocati per allungare il contratto».

SUL PARAGONE CON MBAPPÈ E RONALDO – «Mbappé e Ronaldo sono i due a cui mi ispiro, quelli che guardo di più su YouTube. Io ancora non sono un goleador come loro, un “matador”, ma sto imparando e voglio arrivare a quel livello».

SULL’ACCOSTAMENTO A HENRY – «Lui è stato un gran giocatore, io sono ancora un giovane che cerca di arrivare quel livello. Niente paragoni».

LEGGI SU MILANNEWS24 L’INTERVISTA INTEGRALE

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×