Leicester, Castagne: «Con la Roma sfida affascinante. Zaniolo fortissimo» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Leicester, Castagne: «Con la Roma sfida affascinante. Zaniolo fortissimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Timothy Castagne

L’esterno del Leicester Castagne ha parlato in vista della partita di Conference League contro la Roma

Timothy Castagne, esterno del Leicester con un passato in Italia all’Atalanta, in una intervista a Il Messaggero ha parlato in vista della semifinale di Conference League contro la Roma.

ANNATA DELUDENTE – «Senza dubbio, ma onestamente abbiamo commesso qualche passo falso anche quando eravamo al completo. L’annata è stata deludente, ma la Conference League può renderla meno amara, sebbene il rendimento negativo in campionato resti».

ROMA – «Sicuramente è una sfida affascinante e durissima. Per noi rappresenta la chance per conquistare la finale e puntare il primo trofeo europeo del club, ma mi riesce davvero impossibile azzardare un pronostico».

MOURINHO – «Parliamo di un grandissimo tecnico, che ha lavorato in club prestigiosi e allenato campioni importanti. Anche Mourinho è imprevedibile. Da lui devi sempre aspettarti il colpo a sorpresa».

ABRAHAM – «In Serie A non è facile ottenere questi numeri per un attaccante appena sbarcato nel vostro paese. Tammy è un centravanti di ottime qualità».

ZANIOLO – «Zaniolo è fortissimo. Mi piace il suo modo di giocare, in verticale, puntando la porta. Ha forza fisica e velocità. Mi ricorda Federico Chiesa».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading