2022
Patric: «Un gol pesantissimo, che emozione il primo in Serie A!»
Per i microfoni di Lazio Style Channel, Patric ha commentato la vittoria dell’Olimpico contro la Sampdoria: le sue parole
Al termine di Lazio–Sampdoria, Patric è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale per commentare la vittoria. Ecco le sue parole:
PRIMO GOL – «Un’emozione incredibile, l’aspettavo da tanto. Nella mia carriera non ho mai fatto tanti gol, perchè faccio tutt’altro, ma questo è pesante e mi fa anche più piacere. La Sampdoria si sta giocando la salvezza, la squadra è stata molto lucida nei 90 minuti. Ho trovato fiducia e continuità, mi sento bene e spero di continuare così. Dedico il gol a chi mi è stato sempre accanto, anche nei momenti difficili».
GARA – «Nel secondo tempo loro dovevano aprirsi perchè noi avevamo segnato nel primo, abbiamo avuto uno dei migliori approcci nel secondo tempo e abbiamo trovato gli spazi giusti».
EUROPA – «Il quinto posto è l’obiettivo, ce lo siamo detto in queste ultime partite. Il pubblico? Ci fa sempre piacere avere uno stadio così, sempre pieno, perchè ci dà una grande mano».
QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO
Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione
Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)