Weghorst, prima doppietta con l'Olanda - Calcio News 24
Connect with us

2022

Weghorst, prima doppietta con l’Olanda

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Weghorst

Weghorst grande protagonista tra le file dell’Olanda, ridando speranze agli Orange con la doppietta nel finale all’Argentina

É stato il grande protagonista di Olanda-Argentina, la sorpresa che ha modificato l’andamento di una gara che sembrava segnata a 8 minuti dal termine. E, invece, con l’ingresso di Ewout Weghorst, gli Orange sono riusciti ad accorciare le distanze col suo colpo di testa (è un gigante di 197 centimetri) e poi sfruttando l’intuizione di Koopmeiners su calcio di punizione.

Ai rigori, il 30enne attaccante del Besiktas ha fatto il suo dovere, trasformandolo con determinazione. Prima di questa gara, in Qatar c’era stato poco spazio per lui, subentrato nel finale in 3 sfide su 4. In arancione aveva all’attivo 3 soli gol e mai aveva siglato una doppietta.

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading