2023
Roma Udinese, moviola: «Unico dubbio contatto Llorente-Thauvin»
Una partita tranquilla tutto sommato quella tra Roma e Udinese, pochi dubbi se non per un contatto: la moviola de La Gazzetta dello Sport
Una partita tranquilla tutto sommato quella tra Roma e Udinese, pochi dubbi se non per un contatto: la moviola de La Gazzetta dello Sport.
ANALISI – «Un solo episodio dubbio, al 22’ del secondo tempo: Thauvin viene servito in area, viene a contatto con Llorente e cade a terra. Le proteste dei friulani non sono veementi e infatti dal replay ci si accorge che il difensore centrale della Roma interviene nettamente sulla palla. Massimi è costretto a fischiare molto per gestire una partita di grande fisicità. Il primo giallo, a Joao Ferreira su Pellegrini, è giusto, così come quello comminato a Samardzic dopo un intervento su Dybala. Ci sta anche quello a Success, che protesta con veemenza per un fallo fischiatogli contro; nell’occasione va bene a Mancini, sia perché nel contrasto sembra colpire l’avversario al volto, sia per come lo fronteggia dopo il fischio. Rischia molto nel finale anche Payero per alcuni interventi su Dybala».
Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023
Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe