Koopmeiners alla Juve per 30 milioni più Soulé? L'opinione dei tifosi dell'Atalanta - Calcio News 24
Connect with us

2024

Koopmeiners alla Juve per 30 milioni più Soulé? L’opinione dei tifosi dell’Atalanta

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Sassuolo-Atalanta serie A

L’opinione dei tifosi dell’Atalanta su Koopmeiners e sull’offerta della Juve 30 milioni più Soulé. Cosa pensa il popolo nerazzurro?

Dopo le parole di Koopmeiners in ottica calciomercato, è chiaro che le opzioni per l’Atalanta si fanno sempre più interessanti: dal forte interesse della Premier League a quello della Juve, che ha offerto 30 milioni più il cartellino del gioiello offensivo Soulé. Ecco il pensiero odierno dei tifosi nerazzurri.

Tramite un sondaggio fatto su Instagram, raccogliendo un campione di 479 utenti nerazzurri, i risultati sono abbastanza chiari: l’88% rifiuta l’offerto pretendendo sul piatto almeno 60 milioni di euro il restante 12% accetterebbe di gran lunga l’offerta dei bianconeri.

2024

Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Totti
Continue Reading

2024

Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoli
Continue Reading