Zaccheroni critica il Milan: «Ibra è di troppo, su Leao...»
Connect with us

Milan News

Zaccheroni CRITICA il Milan: «Ibra è di TROPPO, il PROBLEMA di Leao è QUESTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zaccheroni

Le parole di Alberto Zaccheroni, ex allenatore, sull’inizio di stagione del Milan. Tutti i dettagli

Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Serie A, ha parlato a Radio 1 dell’inizio di stagione del Milan.

SORPRESO DAL DERBY – «Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti. Ci aspettavamo una partita a vantaggio dell’Inter. Il risultato finale ha rappresentato una sorpresa. Il Milan visto recentemente non sembrava potesse competere con l’Inter. Invece ieri sera il Milan si è proposto in maniera diversa, ha cambiato le carte in tavola, con i quattro giocatori davanti e con Morata nel ruolo di pendolo tra centrocampo e attacco. L’Inter si è persa, questi quattro uomini sulla stessa linea hanno bloccato i difensori e molto del gioco nerazzurro parte da lì. Una mossa che ha tolto la sicurezza alla squadra di Inzaghi, che non è riuscita a fare il suo solito gioco».

IBRA – «Premetto che ho avuto la fortuna di allenare tanti grandi campioni durante la carriera ma non Ibrahimovic. Rimane un rimpianto, Ibra è stato tanta roba. Il ruolo di dirigente è simile a quello dell’allenatore: bisogna cucire, compattare. Il protagonismo, l’apparire molto non lo condivido».

LEAO – «Lo sto studiando da quando è arrivato in Italia. Le qualità le ha, nessuno lo mette in discussione, viene a mancare la continuità, la presenza in campo. Sta troppo poco tempo dentro la partita. È un ragazzo col quale bisogna parlare molto. Il talento c’è, ma è troppo altalenante. Anche quella fascia da capitano fa fatica a reggerla. Deve fare il giocatore che è, ma non bisogna dargli altri compiti. Non a caso che dopo una partita gliel’hanno tolta. I giocatori hanno una testa, bisogna entrare in sintonia con quella testa per aver il meglio».

Milan News

Torino Milan, Allegri in conferenza stampa: «Ci sono numeri che dobbiamo smentire. Sulla classifica dico una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading

Milan News

Pulisic ci sarà lunedì? Le ultime indiscrezioni in casa Milan non lasciano dubbi. Il punto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pulisic Classifica marcatori Serie A
Continue Reading