Mondiale per Club, i risultati della notte: stop del Porto
Connect with us

Mondiale per Club

Mondiale per Club, i risultati della notte: stop a sorpresa del Porto, il Botafogo batte Seattle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Porto

Mondiale per Club, tutti i risultati delle partite che si sono giocate nella notte con lo stop del Porto e la vittoria del Botafogo

La prima giornata del gruppo A del Mondiale per Club si è chiusa alla mezzanotte italiana con un altro pareggio: dopo quello tra Al-Ahly e Inter Miami, è arrivato lo 0-0 anche tra Palmeiras e Porto. Un risultato che non rende giustizia a una partita vibrante, ricca di emozioni e occasioni da gol. Sugli scudi due volti noti della Serie A: Gustavo Gomez, ex Milan, e Ivan Marcano, ex Roma, veri baluardi difensivi. Weverton ha salvato i brasiliani su Martim Fernandes, mentre nel finale Claudio Ramos e un difensore hanno evitato lo svantaggio con un triplice intervento miracoloso. Nel finale Murilo ha colpito un palo clamoroso. In classifica tutto resta aperto, con equilibrio totale e il sorriso per Al-Ahly e Inter Miami.

Nel gruppo B, invece, parte col piede giusto il Botafogo, che supera 2-1 i Seattle Sounders. Jair e Igor Jesus decidono il match nel primo tempo, con quest’ultimo che festeggia imitando la Kamehameha di Goku. Joaquin Correa e Arthur Cabral entrano solo nella ripresa, quando ormai la gara è indirizzata. Il gol di Roldan per gli statunitensi serve solo a rendere meno amaro il punteggio. I brasiliani affiancano così il PSG in testa al girone.

Mondiale per Club

Coppa delle Campionesse FIFA 2026: ecco dove si giocherà la fase finale del torneo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianni Infantino
Continue Reading

Mondiale per Club

Mondiale per Club ogni due anni? La FIFA lavora a questa soluzione mentre il mondo del calcio si spacca in due

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

chelsea
Continue Reading