Paris Saint-Germain
Infortunio Hakimi, che tegola per il PSG: c’è lesione e salta il ritorno contro il Bayern Monaco
Infortunio Hakimi, che tegola per il PSG: c’è lesione e salta il ritorno contro il Bayern Monaco. L’esito degli esami strumentali
Il PSG si gode lo spettacolare successo per 5-4 contro il Bayern Monaco nella semifinale d’andata di Champions League, ma deve fare i conti con una brutta notizia dall’infermeria. A preoccupare Luis Enrique, tecnico spagnolo dei parigini, sono le condizioni di Achraf Hakimi, esterno marocchino classe 1998, uscito acciaccato nei minuti finali della sfida contro i bavaresi.
Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo
Secondo quanto riportato da RMC Sport, gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore avrebbero evidenziato una lesione al bicipite femorale. Un problema muscolare che impedirà a Hakimi di prendere parte alla semifinale di ritorno contro il Bayern Monaco, in programma la prossima settimana in Germania.
Si tratta di un’assenza pesante per il PSG, impegnato in un finale di stagione delicatissimo tra Ligue 1 e corsa alla finale europea. Luis Enrique dovrà ora valutare le alternative sulla fascia destra.