Connect with us

Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali rivela: «La volontà è quella di continuare con Grosso, l’obiettivo è vedersi presto per programmare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giovanni Carnevali

Sassuolo, Giovanni Carnevali ha rilasciato queste dichiarazioni prima del match contro il Torino, valido per la 36ª giornata di Serie A 2025/26

Giovanni Carnevali a Sky prima di Torino Sassuolo.

CREDERE NELLA CONFERENCE E IL FUTURO DI GROSSO«Mancano tre partite e l’obiettivo è fare più punti possibili, quando finiranno queste tre partite vedremo cosa avremo in mano sperando aver raccolto il massimo. Per mister Grosso la volontà è quella di poter continuare con lui, ci mancherebbe altro. È un allenatore di qualità che potrebbe avere chiamate di club importanti, ha un contratto con noi, l’obiettivo è di vedersi presto per programmare perché la forza di questa società è stata sempre programmare».

MIRACOLO SASSUOLO «L’input parte dalla famiglia Squinzi. Abbiamo avuto un modo di lavorare che in tutto questo tempo non è mai cambiato. Per noi è un onore riuscire a fare quello che stiamo facendo. L’obiettivo nostro è crescere ma diventa complicato perché i giocatori che fai crescere poi dovranno andare in grandi club e ti tocca ricominciare ma questo è il nostro percorso e noi siamo felici».

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×