Connect with us

2014

Milan, Albertini: «Io il ‘dopo Galliani’? Sono concentrato sul Mondiale”»

Published

on

albertini ifa

CALCIO SERIE A MILAN ALBERTINI  –  Intervenuto a Il Processo del Lunedì Demetrio Albertini, vicepresidente della Figc, ha toccato alcuni interessanti argomenti: «Io al Milan dopo Galliani? Non conosco i programmi futuri del Milan e non mi pongo questa domanda poichè ora sono concentrato sul prossimo Mondiale. Il Brasile sarà una trasferta molto impegnativa a livello organizzativo. Inoltre dovremo stilare un codice di comportamento interno per chi dovrà parlare. Cannavaro al posto di Prandelli? Fino a quando non ci sarà il colloquio tra il presidente Abete e Prandelli per me il ct sarà sempre Cesare. Il ruolo dell’allenatore della Nazionale Italiana non è semplice. A marzo comunque faremo le opportune valutazioni in tal senso».

 

PASSATO  –  Interpellato poi sul suo passato al Milan, Albertini dice: «Non ho mai nascosto che il mio desiderio fosse quello di terminare la carriera al Milan, ma cosi non è andata. E sinceramente se dovessi ripensare alla mia carriera non avrei rimpianti, la rifarei cosi come l’ho fatta tra Milan Lazio e estero».

 

RICETTA  –  Infine qualche idea per migliorare il nostro calcio: «Innanzitutto dobbiamo combattere e sconfiggere il male più grande di questo sport, il calcioscommesse. E poi sicuramente sarebbe necessario un miglioramento dell’impiantistica, con l’aiuto dei nostri politici che dovrebbero metterci nelle condizioni di poterlo fare».

 

  by Massimiliano Iacobelli

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×