2012
Palermo, Budan: “Juventus? Hanno superato il calo fisico”
“Ero convinto di aver toccato io il pallone, ma rivedendo l’azione ho capito che non è così e quindi penso sia giusto che sia stato dato a Donati. Quello che conta è aver cambiato la partita”, ha dichiarato in conferenza stampa Igor Budan in merito alla rete del pareggio con il Bologna.
L’attaccante del Palermo ha poi parlato dello spazio che i più giovani della squadra rosanero stanno trovando: “E’ normale, visto le assenze che abbiamo avuto. E’ un bel gruppo, c’è tanto rispetto e un’atmosfera positiva”.
“I miei obiettivi? Dal punto di vista personale star bene, mi trovo in una condiziona ottimale e sono contento di poter dare il mio contributo. Più in generale, che la squadra si diverta”, ha aggiunto il calciatore croato, che ha poi parlato della prossima sfida con la Juventus: “Hanno superato il calo fisico che hanno avuto qualche mesa fa e il fatto di non avere un giocatore in grado di risolvere le partite. Rispetto al Milan è una squadra più ‘operaia’, la Champions League sarà determinante in ottica scudetto”.