2012
Lecce, Cuadrado: “La caviglia mi fa male, ma voglio giocare”
Nonostante l’infortunio, il centrocampista del Lecce Juan Cuadrado farà di tutto per non far mancare alla squadra salentina il proprio apporto nelle ultime giornate di questo campionato.
“Avverto ancora del dolore alla caviglia infortunata, però ho tanta voglia di giocare e lottare fino alle fine con i miei compagni. Quando spingo o effettuo dei cambi di direzione avverto del fastidio, spero che possa passare quanto prima. I risultati ottenuti ultimamente ci costringono a cercare di ottenere i tre punti domenica prossima Ã? con il Cesena, sarebbe una vittoria che ci consentirebbe di giocarcela fino alla fine”, sono state alcune delle parole del giocatore oggi al sito ufficiale del club.
“Io e Muriel due fenomeni? Non ci consideriamo due fenomeni, siamo ancora giovani e ci manca ancora tanto. Possiamo dare di più e abbiamo la responsabilità di dare il massimo in ogni gara. Personalmente in questo momento penso solo al Lecce eÃ? a raggiungere l’obiettivo. Nella gara d’andata contro il Cesena ho realizzato il mio primo gol in maglia giallorossa, domenica ci aspetta una gara difficilissima, nella quale abbiamo assoluto bisogno di punti”.