Connect with us

2016

Pellegrini: «Siamo pochini, ma ci stringiamo»

Published

on

pellegrini sassuolo third esultanza ottobre 2016 ifa

Pellegrini commenta la situazione della squadra: «Siamo pochini, ma ci stringiamo. Non parlerei di crisi, abbiamo solo tre giorni per preparare le gare»

Manca poco al fischio d’inizio del match tra Sassuolo e Rapid Vienna, in programma alle 19 al Mapei Stadium e fondamentale per il cammino degli emiliani in Europa League (all’andata era finita 1-1). Il classe ’96 Lorenzo Pellegrini, importante pedina del centrocampo a disposizione di mister Di Francesco, ha parlato del match e delle assenze che stanno tormentando la squadra: «Questa partita conta tantissimo, sia a livello di morale che per la classifica: siamo pochini ma ci stringiamo e proviamo a vincere questa partita importantissima».
MA QUALE CRISI – In un mese il Sassuolo ha disputato 6 gare, tra campionato e coppa, vincendone soltanto una contro il Crotone. Pellegrini, però, non ci sta quando si incomincia a parlare di declino: «Stiamo dimostrando di essere una grande squadra proprio per la profondità della rosa – spiega a Sky Sport – abbiamo tre giorni per preparare ogni gara, non parlerei di crisi. Anzi, a livello di dati siamo sempre la squadra che corre di più in campo. Dobbiamo iniziare meglio le gare, non possiamo permetterci di rincorrere sempre».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×