Acquisizione Sampdoria: Al Thani esce allo scoperto
Connettiti con noi

Calcio italiano

Acquisizione Sampdoria: Al Thani esce allo scoperto

Pubblicato

su

Sampdoria

Le parole dell’emiro, tra i candidati all’acquisizione della Sampdoria: «Mi sono innamorato della città e della Sampdoria»

Sarà americana o del golfo persico la nuova proprietà della Sampdoria. Su quale delle due il dubbio rimane, ma uno dei candidati oggi è uscito allo scoperto. Khalid Faleh Al Thani con una lettera ha confermato la volontà dello sceicco emiro di acquistare il club. Del gruppo interessato al rilevamento della società fanno parte anche l’ex calciatore Ivano Bonetti e il produttore cinematografico Francesco Di Silvio. Ecco il testo riportato dall’Ansa.

LETTERA – «Confermo il mio forte interesse per l’acquisizione della Sampdoria. Ho scoperto una bellissima città come Genova, la stupenda maglia della Sampdoria, mi è stata raccontata la gloriosa storia del club. Mi sono innamorato della città e della Sampdoria e ho deciso di acquistare il club. Abbiamo mandato una proposta al trustee dr. Vidal e siamo in attesa di procedere per arrivare nel più breve tempo possibile al closing».