Albiol mette in guardia: «Ronaldo? Partì piano anche l'anno scorso e poi fece 40 gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Albiol mette in guardia: «Ronaldo? Partì piano anche l’anno scorso e poi fece 40 gol»

Pubblicato

su

albiol

Raul Albiol non si fida: «In Italia il gioco è più tattico, sarà difficile segnare quaranta gol ma lui è un grande giocatore»

Raul Albiol non si fida e direttamente dal ritiro della nazionale spagnola mette in guardia sulle reali potenzialità di Cristiano Ronaldo: «Ronaldo in crisi di gol? Non fidatevi, anche l’anno scorso non ha segnato all’inizio e alla fine della stagione ha finito di nuovo con numeri enormi. Se Cristiano ha speso la sua intera carriera a segnare un sacco di gol in ogni stagione non è un caso».

Il difensore del Napoli ha poi puntualizzato: «“È vero che in Italia il gioco è più tattico e difensivo e anche molto fisico, ma devi sapere come giocare. Cristiano è un grande giocatore, con un enorme potenziale. In Italia sarà più difficile segnare quaranta gol e ovviamente spero non ci riesca, altrimenti sarebbe bello per la Juventus, ma sarebbe dura per il Napoli». Una speranza, quella di Albiol, che trova d’accordo tutti i tifosi partenopei. Affrontare un Ronaldo in crisi di gol è un vantaggio non da poco.