Allegri tra Buffon e Napoli: «Tornerà ad essere il titolare. Inseguiamo una lepre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Allegri tra Buffon e Napoli: «Tornerà ad essere il titolare. Inseguiamo una lepre»

Pubblicato

su

allegri fifa

Le conference press di Massimiliano Allegri regalano sempre spunti interessanti, come oggi: Gianluigi Buffon e il Napoli sono stati i temi forti in sala stampa

La sua Juventus sarà impegnata domani contro il Genoa, nel mentre Max Allegri ha presentato la sfida in sala stampa, con un occhio anche a chi non ci sarà: «Buffon sarà a disposizione dalla settimana prossima e quando tornerà sarà titolare. Fortunatamente in questo periodo Szczesny, che è un portiere di grandissimo valore, ha fatto ottime cose. Gigi non ha bisogno di consigli sul suo futuro. Ora fa il calciatore e per noi è importante che rientri con la squadra. Questo mese e mezzo di riposo forzato potrebbe servirgli per il finale di stagione».

Un altro filone importante della conferenza stampa del tecnico bianconero è stato, senz’altro, il testa a testa, con il Napoli, per il primo posto: «Il cammino della Juventus è importante, ma sulla nostra strada c’è il Napoli che sta facendo la lepre e quindi dobbiamo inseguire. Con calma, perché ad aprile ci saranno gli scontri diretti e quello sarà un momento chiave». Quella del cacciatore e della lepre non è una novità, già l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ne fece menzione lo scorso anno. E’ ripartita la corsa.