Allegri ha chiuso i suoi profili social: troppi insulti? «Scelta personale» - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Allegri ha chiuso i suoi profili social: troppi insulti? «Scelta personale»

Published

on

allegri juventus

Massimiliano Allegri ha chiuso i suoi profili social. Niente più account ufficiali per il tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri aveva abituato i tifosi della Juventus a un post, generalmente dopo le partite o prima delle grandi occasioni, o immediatamente dopo i sorteggi. Il tecnico bianconero però ha deciso di chiudere i suoi profili social. Da questa mattina infatti non ci sono più tracce dei profili Twitter e Instagram del tecnico della Juventus. La decisione, probabilmente, è dovuta agli insulti ricevuti dall’allenatore dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid. Dall’entourage del tecnico parlano di «scelta personale adottata senza motivazioni speciche» e non si fa riferimento agli insulti ricevuti dal tecnico.

Inevitabilmente la mossa di Max di silenziare la sua voce sui social ha sorpreso e ha acceso il dibattito. Un segnale per il futuro o irritazione per gli insulti? C’è chi ha inquadrato così la questione: come un primo gesto di distacco dal mondo bianconero. L’addio è un’eventualità da non escludere ma non ha nulla a che vedere con la scelta del tecnico juventino di chiudere i suoi profili social. Domani arriverà la replica ufficiale dell’allenatore, pronto a intervenire in conferenza stampa per la importantissima trasferta di Napoli e ne sapremo sicuramente di più.

Juventus News

Osimhen-Juve, ritorno di fiamma? Spunta una nuova rivale che potrebbe ostacolare la squadra bianconera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Victor Osimhen
Continue Reading

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading