Connettiti con noi

Calcio Estero

Ancelotti al Milan? No, lo rivuole il Chelsea!

Pubblicato

su

ancelotti

L’allenatore, recentemente licenziato dal Bayern Monaco, potrebbe rimpiazzare Conte al Chelsea. Le ultimissime su Ancelotti

Ritorno di fiamma? Il Bayern Monaco ha esonerato Carlo Ancelotti e il tecnico di Reggiolo è uno degli allenatori più corteggiati del momento. Il nome di Carletto è stato accostato al Milan ma secondo il “Telegraph” anche il Chelsea starebbe pensando all’ex allenatore del Bayern. Carletto non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare, un giorno, in Premier.

Ancelotti ha già allenato il Chelsea e secondo i giornali inglesi il rapporto tra Antonio Conte e i Blues non sarebbe idilliaco (lo stesso allenatore salentino ha detto di non voler restare a lungo in Inghilterra e di voler tornare presto in Italia) e starebbero pensando al ritorno di Carletto. Da un italiano a un altro. L’allenatore emiliano ha già guidato i Blues dal 2009 al 2011.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.