André Gomes via dal Barça: idea Milan grazie a Jorge Mendes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

André Gomes via dal Barça: idea Milan grazie a Jorge Mendes

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

Il centrocampista del Barcellona, André Gomes, può lasciare il Barcellona in estate. Il Milan può ingaggiarlo con l’aiuto di Jorge Mendes

Il Milan ha una nuova idea a centrocampo: André Gomes. Il centrocampista del Barcellona, in passato nel mirino della Juventus, può andare via dal Camp Nou. Il mediano portoghese è stato pesantemente fischiato dai suoi tifosi nel corso di Barcellona-Atletico Madrid di domenica scorsa e a fine stagione può salutare. Il calciatore è stato più volte vicino al passaggio alla Juventus, specie prima del trasferimento al Barça, ma i bianconeri non sono mai riusciti a chiudere. Per Gomes però potrebbero aprirsi, con qualche anno di ritardo, le porte della Serie A.

Il centrocampista è stato ricoperto di fischi al minuto 36 del primo tempo dopo il cambio con Andres Iniesta (è uscito per un infortunio muscolare) facendo arrabbiare anche l’allenatore Valverde che ha risposto con un gesto di disappunto. Il feeling tra Gomes e il Barça è ai minimi termini e sembra ormai scontato un addio del centrocampista ai blaugrana. Jorge Mendes, suo agente, lo ha più volte proposto in Italia e ora potrebbe trattarlo con il Milan. Il club rossonero è alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche e nei discorsi per André Silva potrebbe inserire anche quelli per André Gomes.