Gattuso stravolge il Milan per André Silva: ultima chance per il portoghese? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Gattuso stravolge il Milan per André Silva: ultima chance per il portoghese?

Pubblicato

su

andré silva

Rino Gattuso ha provato la squadra in vista di Cagliari. André Silva provato tra i titolari: chance per l’attaccante portoghese?

Il Milan prepara la sfida con il Cagliari e Rino Gattuso pensa a delle novità. La più significativa riguarda il possibile impiego di André Silva dal 1′ minuto. Ieri il tecnico ha schierato in campo una formazione con il centravanti portoghese al centro dell’attacco. Mancano ancora molti giorni alla prossima partita e non è ancora detta l’ultima parola ma Gattuso, nei giorni di mercato, potrebbe concedere un’occasione importante al portoghese: le richieste non mancano e il Milan, se il giocatore dovesse steccare, potrebbe prendere in considerazione l’idea di cederlo.

Al momento i rossoneri hanno chiuso le porte a una partenza di Silva e hanno rassicurato Jorge Mendes ma qualcosa può cambiare già domenica. Il match di Cagliari sarà molto importante per i rossoneri e potrebbe diventare fondamentale per André Silva. Secondo “Sky Sport” ieri Gattuso ha provato il 4-3-3 con Silva al centro dell’attacco e con Suso e Calhanoglu ai suoi lati. Anche il turco scalpita e vuole dare conferma dei progressi mostrati nell’ultimo periodo. In cabina di regia invece si è visto Lucas Biglia, che potrebbe essere nuovamente preferito a Montolivo.