Nuova sinergia Juve-Sassuolo: nel mirino c'è Andrea Cisco - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Calciomercato

Andrea Cisco dal Padova alla A: nuova sinergia Juventus-Sassuolo – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

marotta

Juventus e Sassuolo hanno messo nel mirino il giovane Andrea Cisco, esterno d’attacco del Padova. Le ultimissime notizie

Nome nuovo per l’attacco della Juventus: nel mirino c’è il giovane Andrea Cisco. L’esterno d’attacco classe 1998 di proprietà del Padova è uno dei migliori elementi della formazione patavina che potrebbe spiccare molto presto il volo. I dirigenti della Juventus ma anche quelli del Sassuolo lo hanno messo nel mirino. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di “www.calcionews24.com” il giovane esterno d’attacco del Padova piace alle due società, molto amiche sul mercato.

Tantissime le operazioni condotte da Juventus e Sassuolo in sinergia. L’esterno potrebbe essere tesserato dalla Juventus e girato poi al Sassuolo oppure potrebbe essere acquistato dai neroverdi con la regia occulta della Juventus (il ‘Sasol’ potrebbe girare ai patavini l’attaccante Gliozzi, ora al Cesena). Il Padova è disposto a cederlo a uno dei due club ma solo a un patto: il giocatore dovrà rimanere in prestito in Veneto almeno fino al termine della stagione (per 18 mesi in caso di promozione in Serie B). L’idea non dispiace a Juventus e Sassuolo che in questo lasso di tempo potrebbero veder crescere ulteriormente il giocatore. Presto dovrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a raggiugnere un accordo.