Antognoni - Fiorentina: fumata bianca in arrivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Antognoni – Fiorentina: fumata bianca in arrivo

Pubblicato

su

della valle

Antognoni – Fiorentina: qualcosa si muove. La bandiera viola è pronta a ‘sventolare’ anche in dirigenza. Le ultimissime notizie

AntognoniFiorentina: fumata bianca in arrivo? Giancarlo Antognoni, storico numero 10 della Fiorentina, fa parte della storia del club viola ma non fa parte della dirigenza gigliata a causa di alcuni dissapori con i Della Valle. Tra le parti, negli ultimi mesi, c’è stato un avvicinamento, come si evince dalle dichiarazioni dei due e dai ripetuti incontri andati in scena nelle scorse settimane, e la bandiera viola è pronta a sventolare nuovamente a Firenze.

LE ULTIMISSIME – Secondo “La Nazione” Giancarlo Antognoni è vicinissimo al ritorno alla Fiorentina. Non è stato ancora definito il ruolo ma non si tratterà di una mera operazione di facciata. Antognoni è legato a un contratto con la FIGC fino a dicembre e una volta terminato l’accordo con la Federazione sarà libero di firmare con la Fiorentina. La bandiera dunque torna al suo posto: vicino l’ingresso nella dirigenza viola.