Calciomercato Milan: ecco Antonio Donnarumma, ironia social - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Antonio Donnarumma al Milan, social spietati: «Vorrei essere lui» – FOTO

Pubblicato

su

antonio donnarumma bari milan

Antonio Donnarumma torna al Milan (grazie al fratello Gigi) ed i social non perdonano. Su Twitter, e non solo, le battute più divertenti riguardanti l’ingaggio da parte dei rossoneri dell’altro Donnarumma…

Il rinnovo di Gigi Donnarumma col Milan è stata una telenovela estiva di cui si è già ampiamente parlato e di cui, forse, è meglio non parlare più. Basti sapere che alla fine i rossoneri avrebbero ceduto in parte alle condizioni imposte dal portiere e dal suo procuratore Mino Raiola. Tra queste, la più clamorosa (e discussa dai tifosi rossoneri) riguarda il ritorno a Milano di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio. L’attuale portiere dei greci dell’Asteras Tripolis, pure lui prodotto del vivaio milanista, sarà il terzo portiere rossonero la prossima stagione ed arriverà a guadagnare la cifra record di 1 milioni di euro netti l’anno. Record perché in Serie A, di sicuro, mai nessun terzo portiere ha guadagnato tanto. Alla fine insomma, tutto è bene quello che finisce bene. O forse no…

Sui social infatti si scatenato le polemiche relative all’ingaggio di Antonio Donnarumma da parte del Milan. I tifosi rossoneri, e non solo, non perdonano la strana scelta alla società.

Antonio Donnarumma al Milan: l’ironia dei social – FOTO e VIDEO

In questo senso i supporters milanisti sono quasi tutti compatti nel criticare la dirigenza per la decisione presa. Evidentemente l’ingaggio di Antonio Donnarumma è solo un mezzo per invogliare il fratello Gigi a rinnovare. Resta il fatto che Antonio non avrebbe guadagnato per meriti personali il ritorno al Milan e che forse il suo stipendio sia abbastanza ingiustificato. Poco da aggiungere però, visto che ormai l’altro Donnarumma tornerà a Milano (le ultime: Calciomercato Milan-Antonio Donnarumma: i dettagli).

Su Twitter e Instagram regna l’ironia (come spesso avviene) e c’è perfino chi anticipa la lettera a Babbo Natale chiedendo di realizzare un desiderio: essere Antonio Donnarumma.

Antonio Donnarumma torna al Milan: i social ci scherzano su

Antonio Donnarumma torna al Milan: i social ci scherzano su

Antonio Donnarumma torna al Milan: i social ci scherzano su

Antonio Donnarumma torna al Milan: i social ci scherzano su

https://twitter.com/Ster317/status/881987513568694272

Antonio Donnarumma torna al Milan: i social ci scherzano su