Araujo - Bisoli per l'Atalanta: doppio colpo in arrivo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Araujo – Bisoli per l’Atalanta: doppio colpo in arrivo?

Pubblicato

su

petagna

Araujo – Bisoli per l’Atalanta: due mosse in arrivo per la società orobica dopo la partenza di Gagliardini all’Inter. Gli scenari possibili

Araujo – Bisoli: l’Atalanta tenta il doppio colpo sul mercato dopo la cessione di Gagliardini all’Inter. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di un forte interesse della Dea per il calciatore argentino del Las Palmas, Sergio Araujo, seguito con insistenza anche dal Chievo Verona di Maran. Araujo, che ha debuttato tra i professionisti con la maglia del Boca Juniors nel lontano 2009, venne poi acquistato dal Barcellona B nel 2012 prima del prestito al Las Palmas, che lo ha riscattato definitivamente nel 2015. Adesso Araujo, complice alcuni problemi con il club per via anche della recente sospensione della patente visto il suo rifiuto di sottoporsi all’alcol test in occasione di un controllo delle forze dell’ordine, è sul piede di partenza.

ARAUJO – BISOLI PER L’ATALANTA – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, infatti, l’Atalanta sta pensando seriamente ad Araujo come vice-Gomez per la seconda parte del campionato di Serie A. Il Las Palmas però vorrebbe cederlo solamente a titolo definitivo, mentre l’Atalanta starebbe valutando l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Spunta anche un altro nome, quello di Dimitri Bisoli, 22enne figlio d’arte dell’attuale tecnico del Vicenza: gioca in Serie B con la maglia del Brescia, ma il suo cartellino è di proprietà della Fidelis Andria.