Asensio, che combini? Assente in Champions League per...un pelo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Asensio, che combini? Assente in Champions League per…un pelo!

Pubblicato

su

asensio juventus

Non convocato per la sfida contro l’APOEL, Asensio è alle prese con un fastidio particolare: dopo la depilazione ha subito l’infezione di un pelo.

Ceretta, roba da donne. O da calciatori. È proprio il caso di dirlo visto il “brutto infortunio” occorso a Marco Asensio: il calciatore del Real Madrid salterà la sfida contro l’Apoel in Champions League a causa di un pelo, infettatosi dopo una seduta di depilazione.

Stella del Real Madrid, crack deciso a stupire il calcio per il prossimo decennio, Asensio punta a vincere nuovamente la Champions League dopo aver segnato anche nell’ultima finale, contro la Juventus. Contro l’APOEL però, nella prima gara dei Blancos nell’attuale torneo, non ci sarà.

Un problema derivante dalla depilazione alla base del mancato inserimento nella lista dei convocati per la sfida del Bernabeu tra il suo Real Madrid e l’APOEL Nicosia: un pelo della gamba, infatti, si è infettato, creando un problema assurdo per il giocatore, impossibilitato a correre senza sentire fastidio.
Era stato lo stesso Zidane ad annunciare lo stop di Asensio per il particolare motivo: stupore in sala stampa e tra i tifosi, che hanno inizialmente pensato ad uno scherzo da parte del tecnico francese. Nessuno scherzo, la 21enne stella spagnola dovrà stare fermo ai box almeno per la sfida di questa sera contro l’APOEL. Come mostra anche la lista dei convocati stilata da Zidane:

Il fantasista spagnolo era stato anche contattato timidamente dalla Juventus in questo mercato estivo, ma dopo la richiesta esosa del Real Madrid e il conseguente inserimento della clausola rescissoria da 350 milioni, i bianconeri hanno deciso di virare su altri obiettivi più alla portata.