Connect with us

2014

Atalanta – Cesena: probabili formazioni

Published

on

denis deluso atalanta novembre 2014 ifa

Scontro salvezza a Bergamo: Colantuono punta su Denis

A caccia del riscatto. Atalanta e Cesena si sfideranno domenica 7 Dicembre all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci da un pareggio sul campo dell’Empoli, che ha mosso sì la classifica, ma anche turbato l’animo dei tifosi, stanchi di vedere la Dea (non) giocare così male a calcio. Peggio è andata ai bianconeri, asfaltati dal Genoa tra le mura amiche.

INFO UTILIColantuono perde Dramè per squalifica e dovrà rinunciare, almeno per un altro turno, a Boakye, anch’egli fermato dal giudice sportivo. Chi, dunque, sulla destra? Potrebbe toccare a Molina, che come caratteristiche è il più simile a Raimondi: corsa, spirito di sacrificio e.. un po’ di tecnica in più. Sul fronte romagnolo, nessun problema di rilievo per Bisoli, che si ritrova ancora senza Capelli in difesa. A centrocampo, difficile una conferma di Coppola dal primo minuto: c’è De Feudis in vantaggio.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Stendardo, Del Grosso; Molina, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.C

CESENA (4-3-1-2): Leali; Giorgi, Volta, Lucchini, Mazzotta; Cascione, De Feudis, Carbonero; Brienza; Almeida, Defrel. Allenatore: Bisoli.

DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta su satellite (frequenze Sky Sport) o su digitale terrestre (frequenze Mediaset Premium). In diretta streaming invece sulle piattaforme per computer e tablet SkyGo e Premium Play

PRONOSTICO – Partita molto tesa, tra due squadre che vivono un momento delicato. Sulla carta, anche per quello che è il valore delle rose, i bergamaschi sono favoriti, ma il ko interno con il Genoa potrebbe aver risvegliato l’animo battagliero dei romagnoli. Dovesse andare male, probabilmente Bisoli saluterebbe la squadra.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×