Atalanta, parla Gasperini: «Bayer tra i peggiori avversari»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, parla Gasperini: «Bayer tra i peggiori avversari»

Pubblicato

su

Atalanta

Atalanta, parla Gasperini: «Bayer tra i peggiori avversari». Le dichiarazioni dell’allenatore orobico prima della gara di Europa League

SUL MOMENTO NEGATIVO DELL’ATALANTA – «Non è un periodo fortunato. Abbiamo fatto alcune partite molto buone. Comunque, siamo sempre lì, in una posizione molto buona in classifica. Speriamo di superare questo momento con dei risultati migliori».

SUL BAYER LEVERKUSEN – «È tra i peggiori avversari che potessimo incontrare. È una squadra forte, lo dimostra il terzo posto in classifica. È composta da giovani di talento, molto veloci. È una qualificazione difficile: l’Atalanta dovrà fare molto bene per superare il turno».

SU MURIEL – «Non tutte le stagioni sono buone. C’è sempre tempo per migliorare. Ma volte gli attaccanti fanno meglio nella fase finale di stagione, che poi quella che si ricorda di più».

SULLA NUOVA PROPRIETA’ – «Speriamo che con la nuova organizzazione societaria l’Atalanta possa rimanere dov’è e, perché no, fare meglio. Questa stagione è entrata nella fase decisiva. Come si dice nel ciclismo, all’ultimo chilometro bisogna allacciare i cinturini e andare forte: speriamo di fare una bella volata».