Atalanta, Percassi in Cina con Suning: «Cambierà il calcio italiano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Percassi in Cina con Suning: «Cambierà il calcio italiano»

Pubblicato

su

luca percassi atalanta

Antonio Percassi e Steven Zhang insieme in Cina. Comincia la cooperazione tra l’Atalanta e la società Suning. Il patron ha elogiato i proprietari dell’Inter: le ultimissime

Atalanta, Percassi in Cina: elogi a Suning – 30 marzo, ore 8.12

Antonio Percassi è in visita in Cina a Suning ed è rimasto sorpreso dalla forza dei padroni dell’Inter. Il presidente dell’Atalanta ha parlato delle sue sensazioni a Nanchino. «Sono rimasto colpito dalla mentalità imprenditoriale cinese. In principio c’erano molti dubbi in Italia sui nuovi patron dell’Inter, non si conoscevano le persone dietro a Suning ma attraverso i colloqui e le visite in loco abbiamo preso sempre più coscienza della loro forza e capito che si tratta di una grande opportunità per tutti. Le imprese cinesi hanno la forza per entrare nel calcio italiano, Suning ha dedicato un sacco di lavoro per la squadra e ha garantito un futuro senza limiti all’Inter grazie al suo sostegno finanziario e a un comportamento molto professionale. Suning è il miglior esempio di come si possa sollevare il mondo col calcio, avranno un grande impatto nel futuro dello sport italiano» ha detto Percassi, stando al sito dell’Inter.

Atalanta: Percassi in Cina

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, si trova attualmente in Cina in compagnia di Steven Zhang. Il numero 1 della società bergamasca aveva già parlato recentemente di una collaborazione con Suning, che dunque sta prendendo vita: «Suning è il miglior esempio di come grazie al calcio si possa sollevare il mondo» ha detto il presidente, che poi ha parlato anche dell’affare Gagliardini: «Faccio le mie congratulazioni all’Inter, si sono assicurati il miglior centrocampista in Italia: sono stati mio figlio Luca e Zhang a lavorare a questa collaborazione. Ciò ci dà anche un’opportunità storia di andare in cina e sviluppare con Suning una maggiore collaborazione per il futuro, non solo per quanto riguarda il calcio».