Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Percassi: «Ripartiamo da ciò che siamo. Carnesecchi?…»

Pubblicato

su

Percassi

Le parole dell’ad dell’Atalanta Percassi: «Niente Champions, ma è stata il sesto miglior risultato della nostra storia»

In occasione di un evento in partnership con Wuber, l’amministratore delegato dell’AtalantaLuca Percassi ha parlato della passata stagione e del mercato. Di seguito le sue parole.

SCORSA STAGIONE – «Se il confronto lo si fa con la Champions League e col fatto che non ci siamo si rischia di avere un riferimento sbagliato. Magari usciamo da un anno che può aver deluso qualcuno, ma abbiamo fatto il sesto miglior risultato sportivo della nostra storia. Dal 14 agosto ritorniamo con zero punti in classifica, nessuno ci regalerà niente, ma dobbiamo essere contenti di ciò che siamo. Non abbiamo mai promesso risultati sportivi stupefacenti che non sono arrivati. Ci sono squadre più blasonate dell’Atalanta che sono fuori dall’Europa. L’Atalanta è l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere di vista chi siamo».

MIRANCHUK – «Adesso si entrerà nel vivo delle cose. Il Torino è una squadra molto simile alla nostra, è normale che ci possa essere qualche giocatore che possa interessare. È un mercato un po’ particolare».

CARNESECCHI – «L’offerta della Lazio per Carnesecchi non è in linea col suo valore. Rino Foschi ce lo offrì dal Cesena quando il ragazzo aveva solo 16 anni, ci sentiamo molto legati a lui. E’ stato operato alla spalla dopo l’infortunio in Nazionale, per ora il nostro obiettivo è recuperarlo e sarà tra i convocati per il raduno di lunedì».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.