Connect with us

Atalanta News

Atalanta-Real Madrid, i gol sono assicurati: una statistica curiosa

Published

on

Gasperini 2

L’Atalanta questa sera ospita il Real Madrid al Gewiss Stadium nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League

L’Atalanta questa sera ospita il Real Madrid al Gewiss Stadium nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Una partita, che secondo i numeri, regalerà sicuramente almeno un gol.

Nessuno dei 15 match di Champions League della squadra di Gian Piero Gasperini è terminato a reti bianche. Dall’inizio della scorsa stagione i match dei bergamaschi hanno portato 53 gol (27 a favore, 26 contro), una media di 3.5 a gara.

Il Real Madrid, invece, ha trovato la via del gol in tutte le ultime 19 gare contro squadre italiane: l’ultima italiana contro cui sono rimasti a secco è la Juventus, nel novembre 2008 (0-2).

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×