Gomez - Sassuolo, l'Atalanta frena: «È incedibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez – Sassuolo, l’Atalanta frena: «È incedibile»

Pubblicato

su

gomez calciomercato napoli

Il direttore sportivo della squadra bergamasca respinge l’assalto a Gomez da parte del club emiliano: «Non ha nemmeno un prezzo». Aperture per Ricci (Roma) ed El Kaddouri (Napoli), smentita invece la cessione di una pedina…

Difficile, molto difficile, l’addio di calciomercato di Alejandro Gomez all’Atalanta: il Papu sarebbe stato richiesto nelle ultime ore dal Sassuolo, squadra alla ricerca di un esterno d’attacco. Secco no al sondaggio degli emiliani però da parte del direttore sportivo nerazzurro Giovanni Sartori, che ha ribadito l’incedibilità (per ora) dell’argentino: «Quello del Sassuolo per Gomez è più di un gradimento, ma noi abbiamo sempre dichiarato il giocatore incedibile – ha detto Sartori ai microfoni de La Gazzetta dello Sport . Lo è anche per la proprietà: non c’è nemmeno un prezzo per il giocatore».

MERCATO ATALANTA, SARTORI: «RICCI ED EL KADDOURI IN LISTA» – Un esterno, piuttosto, potrebbe arrivare proprio in casa atalantina, come lasciato intendere proprio dal d. s. orobico: «Potrebbe andarsene un difensore: di sicuro non i grossi nomi che si fanno, compreso Mauricio Pinilla che ultimamente ha subito un affaticamento al flessore. Non c’è mai stato un caso legato a lui – le parole di Sartori – . Federico Ricci in arrivo dalla Roma? È uno di quei giocatori sul taccuino per il ruolo di esterno d’attacco ancora scoperto, ma ad oggi non c’è nulla di veramente definito. Omar El Kaddouri (Napoli, ndr) è nella lista, ma anche un paio di giocatori mai usciti sui giornali».