Atletico Madrid-Juventus, social scatenati: i tweet di Godin, Bonucci e non solo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid-Juventus, social scatenati: i tweet di Godin, Bonucci e non solo – FOTO

Pubblicato

su

Le reazioni dei protagonisti sui social al termine dell’infuocata sfida tra Atletico Madrid e Juventus

Come accade soprattutto dopo i grandi match, si è aperto il sipario sul festival delle reazioni dei protagonisti e dei tifosi sui social network. Anche dopo Atletico Madrid-Juventus, si sono sprecati i botta e risposta, carichi di sensazioni e di emozioni dopo l’intenso post gara.

Il capitano dei Colchoneros, Diego Godin, ha esaltato la grande prestazione della propria squadra. «Partitazo del Equipo y la Fiction !! Noche magica de Champions League !! A seguir trabajando asi !!» è stato l’accalorato commento del difensore uruguagio che si è complimentato con i compagni e con i tifosi, invitando tutti a proseguire la stagione con la stessa grinta.

Leonardo Bonucci, sul proprio profilo twitter, ha invitato i tifosi a non perdere le speranze in vista della sfida di ritorno, esortandoli a stare vicini alla squadra in questa fase delicata della stagione: «Al ritorno servirà una Juve diversa – è il tweet di Bonucci – 90 minuti dove ognuno dovrà tirare fuori più del massimo, in campo e fuori» con tanto di hashtag #FinoAllaFine.

Dello stesso tenore anche il tweet di Federico Bernardeschi: «Abbiamo ancora 90 minuti e li giocheremo lottando insieme fino alla fine» è il commento del talentuoso attaccante cresciuto nella Fiorentina. La pagina «Le scuse di Mazzarri» la mette sul piano ironico, riprendendo la foto che immortala Ronaldo mentre mostra il ‘cinque’ con il quale ha ricordato ai tifosi locali le Champions vinte nella propria carriera. «In quanti minuti abbiamo preso due gol ?» è la domanda che appare a caratteri cubitali sulla foto di CR7. Ed effettivamente le due reti sono state subite a breve distanza l’una dall’altra. Sui social, i tifosi si sono sbizzarriti anche sul presunto tuffo di Chiellini in occasione della rete annullata a Morata che è stata oggetto di grandi polemiche nel post gara.