Austria Macedonia LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Europei

Austria Macedonia 3-1: Pandev illude, poi gli austriaci si svegliano e vincono

Pubblicato

su

austria macedonia del nord

Allo stadio nazionale di Bucharest, il match valido per la prima giornata del gruppo C di Euro2020 tra Austria e Macedonia: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Nazionale” di Bucharest, Austria e Macedonia si affrontano nel match valido per la prima giornata del gruppo C di Euro 2020.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Austria Macedonia 3-1 MOVIOLA

COMINCIA LA PARTITA – FISCHIO D’INIZIO

18′ GOL AUSTRIA – Palla fantastica di Sabitzer a tagliare tutta l’area di rigore macedone. Sul filtrante si inserisce Lainer che al volo sblocca la partita.

28′ GOL MACEDONIA – Ci mette 10′ la Macedonia a riprendersi e a pareggiare, ma lo fa grazie a un pasticcio clamoroso del portiere austriaco Bachmann che si lascia sfuggire dalle mani dopo un’uscita a terra. Pandev è lì, sempre al posto giusto, e a porta vuota insacca l’1-1.

40′ Fase equilibrata – Fase di gioco equilibrata, con le due Nazionali che si studiano alla ricerca dell’occasione buona.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

46′ Sostituzione Austria – Esce Dragovic dopo il colpo subito nel primo tempo, al suo posto entra Linehart.

58′ Doppia sostituzione Austria – Escono Kalajdzic e Baumgartner, entrano Arnautovic e Gregoritsch.

62′ Occasione Macedonia – Bella palla filtrante di Bardi per Nikolov che a tu per tu con Bachmann viene fermato dal portiere austriaco.

64′ Occasione Austria – Colpo di testa di Gregoritsch ben indirizzato verso la porta, Dimitrievski vola e para.

77′ GOL AUSTRIA – Cross al bacio dalla sinistra di Alaba. Sul pallone si fionda Gregoritsc che anticipa tutti, anche il portiere in uscita, e porta in vantaggio la sua Nazionale.

89′ GOL AUSTRIA – Erroraccio della difesa macedone che lascia involare Arnautovic da solo verso la porta. L’attaccante supera il portiere e chiude la partita.

FISCHIO FINALE 


Migliore in campo: Alaba


Austria Macedonia 3-1: risultato e tabellino

Marcatori: 18′ Lainer (A), 28′ Pandev (M), 77′ Gregoritsch (A), 89′ Arnautovic (A)

AUSTRIA (4-4-1-1): Bachmann; Lainer, Dragovic (46′ Lienhart), Hinteregger, Ulmer; Baumgartner (58′ Gregoritsch), Laimer (90’+3 Baumgartlinger), Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic (58′ Arnautovic). A disposizione: Schlager, Pervan, Ilsanker, Arnautovic, Grillitsch, Gregoritsch, Baumgartlinger, Lienhart, Trimmel, Schaub, Schopf, Lazaro. Allenatore: Foda

MACEDONIA DEL NORD (5-3-2): Dimitrievski; Nikolov (63′ Bejtulai), Ristovski, Velkovski, Musliu (85′ Ristovski), Altioski; Bardi (82′ Trickovski), Ademi, Elmas; Trajkovski (63′ Kostadinov), Pandev. A disposizione: Jankov, Siskovski, Bejtulai, Ristevski, Trickovski, Hasani, Kostadinov, Velkovski, Spirovski, Avramovski, Churlinov, Ristovski Allenatore: Angelovski 

Ammoniti: Trajkovski (M), Alioski (M), Lainer (A)