Autunno caldo in panchina: in 4 rischiano l'esonero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Autunno caldo in panchina: in 4 rischiano l’esonero

Pubblicato

su

pecchia hellas verona

Panchina a rischio in Serie A: le ultime 4 squadre della classifica riflettono sul futuro delle proprie guide tecniche. Traballano Baroni e Pecchia: e Juric e Delneri?

Mancano ancora due partite e poi calerà il sipario sulla giornata numero 6 del campionato italiano di Serie A. Sassuolo-Bologna e Fiorentina-Atalanta chiuderanno il menu della ricca domenica di calcio italiano. Che, intanto, continua a dare le prime proiezioni in vista del futuro. Futuro prossimo che potrebbe essere traballante però per alcuni allenatori di Serie A, i cui club non hanno iniziato propriamente col piede giusto la stagione 2017/2018. La classifica piange, infatti, per le ultime quattro squadre in classifica, cui oggi si è tirato momentaneamente fuori il Crotone di Davide Nicola alla prima vittoria stagionale. Dopo sei giornate di campionato la classifica recita: Benevento 0 punti, Verona e Genoa a 2 punti e Udinese a 3 punti.

E’ arrivata la sesta sconfitta consecutiva per il Benevento fanalino di coda. Numeri impietosi per la neo-promossa campana che fallisce anche l’appuntamento dello scontro diretto con il Crotone. Termina 2-0 per i calabresi: un solo gol fatto dal Benevento in sei partite, ben 16 quelle subite. Numeri horror che potrebbero anche far propendere la dirigenza ad un cambio in panchina, con Marco Baroni a rischio esonero. Stesso rischio per Fabio Pecchia dell’Hellas Verona, due soli punti in sei partite, un solo gol fatto e 14 subiti. Ai microfoni di Premium, però, non si è sblilanciato più di tanto il mister del Verona: «Sostituti per la mia panchina? Non si tratta di esser preoccupato dei nomi che circolano, è un discorso lungo da qualche mese. Dobbiamo affrontare le gare con un piglio diverso». Rischiano anche il Genoa di Ivan Juric e l’Udinese di Gigi Delneri: entrambe le squadre non stanno facendo bene, sopratutto il Grifone che non ha ancora vinto in campionato, mentre per Delneri sono arrivate ben cinque sconfitte nelle prime sei di campionato. Autunno caldo, lavori in corso… anche in panchina!