Avvocato Paniz: «Agnelli sarà assolto, le prove sono nelle carte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Avvocato Paniz: «Agnelli sarà assolto, le prove sono nelle carte»

Pubblicato

su

agnelli juventus

Richiesta di 30 mesi di inibizione per Andrea Agnelli per il caso biglietti. L’avvocato Paniz ha parlato della richiesta e del futuro

Maurizio Paniz, 69 anni, è un avvocato e uomo politico, ex parlamentare. L’avvocato Paniz ha parlato a “Tuttosport” del caso biglietti che ha coinvolto Andrea Agnelli e in maniera indiretta anche la Juventus. La Procura Federale ha chiesto 30 mesi di inibizione per il presidente ma secondo l’avvocato il caso si chiuderà con l’assoluzione di Agnelli: «Richiesta eccessiva da parte della Procura? Sì, perché la Procura di Torino, attraverso le indagini, ha dimostrato che il presidente della Juventus non era al corrente di commistioni con delinquenza e non c’è una prova che i collaboratori lo abbiano informato su iniziative del genere».

Prosegue l’avvocato: «Indagini e intercettazioni parlano chiaro. Per quanto concerne la richiesta, la ritengo emotiva, senza fondamento giuridico. Io mi aspetto il pieno proscioglimento del presidente Agnelli. E poi, pur essendo soggettivamente convinto che siano estranei, mi aspetto oggettivamente qualche inibizione per alcuni collaboratori, inibizioni comunque decisamente inferiori rispetto alle richieste».