Barcellona-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Juventus

I catalani di Koeman ospitano i bianconeri di Pirlo nella 6ª giornata del Gruppo G di Champions League: dove vedere Barcellona-Juventus

Il big match fra il Barcellona di Ronald Koeman e la Juventus di Andrea Pirlo scalda la 6ª giornata del Gruppo G di Champions League. Barcellona-Juventus: la partita si giocherà martedì 8 dicembre 2020 nello scenario dello Stadio Camp Nou di Barcellona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro tedesco Tobias Stieler.

Blaugrana e bianconeri si contendono la prima posizione nel girone G, che garantirebbe loro teoricamente un sorteggio ‘più morbido’ agli ottavi di finale: i catalani sono al momento in vetta con 15 punti, mentre la Vecchia Signora insegue a quota 12. Impresa ardua per la squadra di Pirlo, che per piazzarsi prima dovrebbe battere con una goleada i quotati avversari. Per la prima volta con la maglia della Juventus Cristiano Ronaldo affronterà il suo rivale Lionel Messi (nella gara di andata il portoghese era assente per positività al Covid-19).

Barcellona-Juventus sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della sfida di Champions League Barcellona-Juventus su Sky sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles.

Il big match Barcellona-Juventus andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della gara di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Martedì 8 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e  SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Camp Nou (Barcellona)
Arbitro: Tobias Stieler (Germania)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA