Barcellona-Juventus: le reazioni dai social! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Barcellona-Juventus: le reazioni dai social!

Pubblicato

su

chiellini

Barcellona-Juventus sorride ai bianconeri che, pareggiando al Camp Nou, hanno strappato il pass per le semifinali di Champions League

La serata di Champions, i 90 minuti di Barcellona-Juventus, sono già tra i trend topic assoluti sui social. E dagli stessi piovono i post dei protagonisti. Sul profilo Twitter ufficiale del club bianconero, dopo il live della sfida andata in scena al Camp Nou di Barcellona, non sono mancati i tweet e i ritweet celebrativi sull’impresa realizzata dal team di Allegri. «Che squadra, ragazzi! Andiamo in semifinale!» il primo post di una lunga serie:

Cui fanno eco i complimenti del Barcellona, usciti sconfitto dai 180 minuti della doppia sfida: «Complimenti alla Juventus per l’accesso alle semifinali di Champions League».

Mentre l’account ufficiale della Champions rimarca la prova difensiva dei bianconeri e dà loro il benvenuto in semifinale: «That Juve defence» e «Congratulations, Juventus – see you in the semi-finals!».

Gli stessi calciatori juventini hanno espresso la propria gioia sui social network, postando la foto della squadra festante all’interno degli spogliatoi del Camp Nou. Dal «Un fantastico lavoro. Il sogno continua» di Stephan Lichtsteiner al «Un grande gruppo. Una grande squadra. Una grande vittoria. Semifinale meritata» di Andrea Barzagli.

Passando per il tweet di Chiellini: «Godiamoci questa Grande Vittoria ma prepariamoci a un’altra battaglia. Avanti così!!!».

Mentre Dybala colora di bianconero le caselle che separano la Juve dalla finale di Cardiff:

Poi spazio alla nostalgia, quella di Patrice Evra che, su Instagram, non dimentica il suo passato juventino: «Buona notte a tutti gli juventini. Quando vedo che la mia ex squadra va in semifinale non mi viene il peccato di non essere rimasto ma solo l’amore e il rispetto per tutti i miei compagni, per il mister, per questa società perché la gente non si rende conto cos’è giocare per la Juve: si suda ogni giorno. I love this game».

https://www.instagram.com/p/BTFNMMahDhG/