2012
Bari, Torrente: “Futuro? Qui sto veramente bene…”
Ancora emergenza in casa Bari. Alla viglia della gara contro il Pescara, è lo stesso Torrente a fare il punto della situazione: “Purtroppo non sono riuscito a recuperare molti giocatori e come dissi prima della gara contro la Juve Stabia, anche in questo caso mi dispiace arrivare ad una partita importante come quella contro il Pescara, senza possibilità di scegliere e con la necessità di trovare una nuova identità .”
Sull’avversario, Torrente ha le idee chiare: “Incontriamo la squadra che gioca il miglior calcio della serie B,Ã? Ã? di sicuro non subiremo il ritmo avversario. Abbiamo studiato qualche variazione tattica in questa settimana”. E su Zeman, Torrente dice: “Rispetto a Ventura che allena un Torino, che ha avuto sulla carta un organico di livello superiore, il boemo ha maggiori meriti: è riuscito a raggiungere un’ invidiabile posizione di classifica esaltando le qualita’ di giovani che fino a questo torneo non erano ancora esplosi”.
Ed infine, Torrente ha detto la sua anche sul futuro: “Qui a Bari sto davvero bene, se la società deciderà di continuare con me anche nella prossima stagione con un progetto ambizioso calibrato sui giovani, sarei molto felice.”
Fonte | Asbari.it