Connettiti con noi

Calciomercato

Bari, ufficiale Busellato dalla Salernitana: altro rinforzo per Grosso

Pubblicato

su

juventus primavera grosso youth league

Massimiliano Busellato è un nuovo giocatore del Bari: ha firmato un triennale e sarà a disposizione di Grosso da subito

Bari, come ogni anno, si ritrova in estate a sognare in grande. La piazza è pronta ad accogliere Massimiliano Busellato, centrocampista centrale bravo in fase di interdizione e molto abile nell’inserirsi alle spalle dei difensori, che dopo una buona stagione all’Arechi con la maglia della Salernitana ha firmato in mattinata un contratto triennale con il club pugliese. Grosso avrà a disposizione Busellato già da lunedì, quando comincerà ufficialmente la nuova stagione con il primo giorno di ritiro: due giorni dedicati ai test atletici e poi partenza mercoledì 12 per Bedollo.

Giovedì prima doppia seduta, domenica alle 18 la prima amichevole. Questo il comunicato rilasciato dal sito ufficiale del club: “F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’US Salernitana 1919 i diritti sportivi del giocatore Massimiliano Busellato (23 aprile 1993, Bassano del Grappa). Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale”.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.