Bari, Ventura: "Mancheranno Cassano e Lucchini? Mi viene da ridere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Ventura: “Mancheranno Cassano e Lucchini? Mi viene da ridere”

Pubblicato

su

Come di consueto alla vigloia di una partita, anche oggi ha parlato mister Ventura:”Alvarez, Almiron e Caputo partono con noi, ma non sono al massimo – ha detto Ventura – Almiron sta attraversando un momento difficile dal punto di vista fisico, non riesce a correre come vorrebbe e fatica a recuperare.Ã?  Caputo nel fare una rovesciata ha riportato un problema al gluteo, Alvarez come Almiron attraversa
un momento difficilissimo”¦vediamo chi recupererà “¦ormai è davvero una situazione della quale non vorrei più parlare, un’emergenza irripetibile”¦una cosa che non credo possa più capitare. Comunque chi è rimasto mi sta dando risposte importanti, il loro apporto è straordinario. non dimentichiamo che siamo in serie A.”

Il mister ha poi parlato della sfida contro la Samp: “Ã? Leggo dramma Sampdoria senza Cassano e Lucchini e mi vien da ridere”¦a noi mancano oltre dieci giocatori. La Sampdoria dopo la Champions è stata eliminata anche dall’Europa League in questi casi o hai un’immediata risposta dal punto di vista caratteriale o prosegue il momento di riflessione, speriamo in questa seconda ipotesi. Tornare alla vittoria proprio a Genova città  che ha segnato l’inizio della crisi del Bari? Lo vorrei tanto”¦per questi giocatori, per il pubblico”¦ stanno ingoiando tanta di quella amarezza”¦eppure continuano a sostenerci”¦meriterebbero davvero una gioia.

Fonte | Asbari.it